Messaggio
Messaggio
Attualità

KLM inaugura il nuovo volo Torino-Amsterdam

Torino - Lo scorso 26 maggio, dopo esattamente 10 anni, KLM ha toccato nuovamente il suolo dell'aeroporto torinese. Per celebrare il nuovo collegamento, il 4 giugno, l'Aeroporto di Torino ha organizzato, in collaborazione con i Vigili del Fuoco, il tradizionale e spettacolare angelo d'acqua e il taglio del nastro del volo KL1555.

Amore al primo DNA

Un tempo non lontano, esisteva l’amore a prima vista (forse). Poi l’arrivo dei social network ha reso tutto virtuale. Adesso è il momento dell’amore genetico.

Italian Dreamtime. I nuovi Italiani in Australia

Sydney - Ha preso il via il progetto Italian Dreamtime - Sognando l’Australia. Quattro ragazzi italiani intraprendono un viaggio nella terra dei canguri con l’obiettivo di raccontare il fenomeno dell’emigrazione italiana in Australia.

Amiex The Culture Stock Exchange apre domani a Torino

Torino - Domani e mercoledì 12 marzo si terrà  la prima borsa internazionale delle mostre: AMIEX – Art&Museum International Exhibithion Xchange.

Dagli Oscar il selfie più ritwittato di sempre

Un sefie diventa il protagonista assoluto di Twitter con 1 milione di ritweet in 45 minuti.

La Grande Bellezza trionfa. Tutti gli Oscar 2014

"Ringrazio Fellini, Maradona, i Talking heads e Martin Scorsese",  dice Sorrentino.  Premiati Cate Blanchett e Matthew McConaughey. Niente premio per DiCaprio.

Sochi: Chiusi i battenti, Ucraina permettendo

E' stata una domenica particolare, l'ultima a Sochi. Da un lato una cerimonia (molto italiana, essendo l'organizzatore quello stesso Marco Balich di Torino 2006) malinconica, a tratti struggente.

 

La migliore Carolina di sempre

Ci aveva abituati a speranze disattese (restando sempre in ambito olimpico, il suo palmarès resta di tutto rispetto), a cadute sul più bello, ad arrivare a tanto così dal sogno di un podio olimpico.

Ori doppi, argenti, bronzi e storie che finiscono

Sono Olimpiadi strane, quelle russe. Sono Olimpiadi invernali in un posto di mare, sono luoghi di gare a 12 gradi di temperatura, di fondisti a maniche corte, di neve che rischia di sciogliersi e che alcuni giurano sia stata messa da parte e conservata in enormi container chissà dove da qualche anno.

Sochi2014. Una sorpresa, una leggenda: Armin Zoeggeler

La spedizione italiana alle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014 parte col botto: una medaglia di bronzo, quella attesa, sperata, leggendaria, di Armin Zoeggeler, che diventa da ieri sera il primo uomo ad avere vinto medaglie in sei edizioni (sei!) dei Giochi.

Pagina 1 di 16