Messaggio
Messaggio
Sapori

La passione di Veronica per la cucina

Torino - In genere se si è amanti della buona tavola e del buon cibo, prima o poi ci si iscrive ad un corso di cucina. Per curiosità, per passione o per socializzare. Spesso i corsi sono tenuti da chef o food-blogger, ma in realtà c’è una figura professionale specifica per questa necessità: l’insegnante di cucina.

Marco Giaccone apre un nuovo laboratorio del pane

Torino - Si chiamerà Pane Madre® ed è il nuovo panificio BIO ideato da Marco Giaccone che l'8 novembre aprirà a Buttigliera Alta.

Il Salone del gusto off di Enoteca Bordò

Torino - L'Enoteca Bordò è aperta anche a pranzo in occasione del Salone del Gusto

La Cenerentola del buon cibo

Torino -  "Cenerentola pret à manger" è la gastronomia che Sara Carenzi inaugura il 18 settembre in corso Casale 104 . Cuoca disincantata, vera Cenerentola au contraire, ha un ingrediente segreto: l’autoironia.

Creative Vézzena: ha preso il via la settimana gourmand dell’Alpe Cimbra.

Dal 10 al 15 settembre in Trentino Alto Adige, nella splendida cornice degli Altipiani Cimbri, si celebra la festa per i 150 anni del Caseificio degli Altipiani e del Vézzena, uno dei formaggi più antichi della tradizione casearia trentina.

Otto chef e sette maghi per l'ospedale di Hargeisa

Torino - Magic Chefs è la prima cena al mondo che raggruppa 15 stelle: chef stellati e celebri illusionisti per una serata di solitarietà per l’Ospedale MAS CTH di Hargeisa nel Somaliland.

Lo street food va su tre ruote

L'avete forse vista in vacanza? Aperito, la tre ruote che dall’inizio dell’estate delizia la Puglia con le eccellenze gastronomiche del nostro Paese, è diventata ambasciatrice del gusto italiano.

Il Birrificio La Piazza raddoppia nel cuore di Torino

Torino  - Renoir, Turner, Chagall, Manet, Hopper, Klimt, Jasper: non sono solo i nomi di famosi pittori, ma anche quelli delle birre artigianali del Birrificio La Piazza, che ha da poco inaugurato il secondo locale nel cuore di Torino.

 

Anselmo incontra i presìdi Slow Food

Un nuovo modo di vivere l’aperitivo torinese scoprendo i Presìdi Slow Food: nasce così un ciclo di appuntamenti promosso da Anselmo Torino in collaborazione con Slow Food Torino e con Slow Food Youth Network Torino.

Estate all’Enoteca Bordò

L’indirizzo torinese per gustare il sapore della cucina toscana, piemontese e siciliana.

Pagina 1 di 19