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Stile

Fascino brizzolato addio?

Che cosa diranno le fans del simpatico brizzolato George di fronte a questa notizia?

Slow Cosmetique. Per una bellezza consapevole

Un nuovo approccio alla bellezza è possibile? Ce lo racconta  Sébastien Chipot, coordinatore di Slow Cosmétique Italia, e ci svela i segreti del movimento che si sta sviluppando rapidamente in Europa.

XLO+ il mattoncino di cuore

Lo avete sicuramente  visto: è il must have del momento. Colorato, versatile, divertente.

Verde? Verde! Silvia Beccaria, Manu Mara e Marina Nekhaeva

Torino -  In un ideale dizionario analogico quanti e quali sono i significati di verde? Molti: fertilità, rinascita, vita che si rinnova in un ciclo inesausto. E anche verde come dualità della natura, creazione–distruzione, fine e principio.

Malati di abbronzatura

Il suo nome è tanoressia ed è la malattia della stagione estiva: la fissazione dell’abbronzatura a tutti i costi.
L’allarme preventivo è stato lanciato da un’equipe di ricercatori dell’Università Federico II di Napoli, guidati dalla dermatologa Gabriella Fabbrocini.

Cometici fai da te. Perfetti con qualche accortezza

Che bello potersi fare i cosmetici da sole, senza grandi costi e con un minimo impegno, ma non sempre è oro tutto ciò che luccica e anche i cosmetici fai da te  hanno lati positivi e negativi

Orto mon amour

La nuova tendenza sta dilagando e, dopo Michelle Obama con tanto di zappa in mano nel giardino della Casa Bianca, è stato un inarrestabile ‘fiorire’ di orti in tutte le città capitali del mondo. Un tam-tam da New York a Tokyo, da Londra a Parigi.

Saint Laurent Music Project

Sei con la band? Courtney Love, Marilyn Manson, Kim Gordon and Ariel Pink nelle nuove immagini di Hedi Slimane per YSL.

Fidenza Village. Vinci 1.000 euro di shopping con Alessia Marcuzzi

Fidenza Village uno dei Villaggi Chic Outlet Shopping®  ha scelto  Alessia Marcuzzi e il suo blog @ lapinella per presentare “Head over Heels”: gli accessori e i gli outfit per la primavera.

teeshare: quando la t-shirt incontra l'arte

Di t-shirt al mondo ce ne sono tante, per colpire deve avere una stampa unica o una vestibilità particolare,  deve comunicare qualcosa – cosa non facile. Poi a Torino qualcuno si inventa il progetto teeshare (sì, con la minuscola).

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